CLOSE
FIND A HILLSONG CHURCH NEAR YOU
GO
It looks like location services are turned off. Enable location services in your settings to use your current location, or type your address in the search bar.
Back to search
List view
Map
NEW VENUE
Gathering Online
Service Times and Information
Free Parking
Close To Public Transport
Wheelchair Accessible
Parents Room
VISIT CAMPUS WEBSITE

Giorno 4 | Conosci la consolazione del Cielo

Dec 19 2020

“Conosci la consolazione del Cielo.

“”Affinché siano confortati nei loro cuori essendo stretti insieme dall’amore, mirando a tutte le ricchezze della piena certezza dell’intelligenza, per giungere alla completa conoscenza del mistero di Dio, cioè di Cristo””.
EPISTOLE DI S. PAOLO AI COLOSSESI 2:2 ”
“Potrai chiederti come riuscirai ad affrontare le sfide della stagione in cui ora ti trovi. Forse il futuro sembra incerto o una paura soffocante minaccia di dirottare la tua anima. Forse sei in cerca di tregua, di qualche consolazione nel mezzo del tumulto. Caro amico ti esorto a farti coraggio, l’aiuto è a portata di mano. Isaia 40:1 dice: “”Consolate, consolate il mio popolo, dice il vostro Dio. Parlate al cuor di Gerusalemme, e proclamatele che il tempo della sua servitù è compiuto; che il debito della sua iniquità è pagato, ch’ella ha ricevuto dalla mano dell’Eterno il doppio per tutti i suoi peccati.””
ISAIA 40:1‭-‬2 RDV24″
In un mondo che sembra essere impazzito, prenditi del tempo con Dio e aspettaLo. Lui è la fonte di tutta la consolazione e mentre hai lo sguardo su di Lui, aspetti il Suo aiuto e tieni ancorata la tua speranza per il futuro in Lui, allora troverai la consolazione che tanto disperatamente cercavi. Accade qualcosa di divino ma intangibile quando aspetti il Signore, uno scambio celeste che cambierà e rinnoverà la tua forza e potere. Isaia ci ricorda l’ immensa promessa di elevarci in volo come acquile, di non stancarci quando corriamo, e non venire meno quando affrontiamo le sfide di ogni giorno. Credo davvero che la consolazione del Cielo, sentita e tangibile, sarà un segno distintivo nei giorni che devono venire. Quando conosci la consolazione del Cielo, diventerà come un’oasi che annaffierà le anime che non sentono consolazione. Non c’è bisogno che guardi lontano per trovare persone che sono ferite, che hanno difficoltà, che stanno soffrendo. Come portatore dell’immagine del tuo Re, puoi esserci per gli altri ed offrire consolazione divina e un messaggio di speranza.
“Una volta ho ascoltato da un prete queste profonde parole che continuano a risonare nel mio spirito. Disse: “”Quando vedi qualcuno soffrire, inginocchiati, piangi con loro e poi, quando è il tempo opportuno, indica loro Gesù””. La mia preghiera è che la consolazione del Cielo sia tangibile e tu la senta mentre la rivelazione della verità maturi in te.”
Letture: Colossesi 2:2; Colossesi 2:6-7; Isaia 40:1-5