CLOSE
FIND A HILLSONG CHURCH NEAR YOU
GO
It looks like location services are turned off. Enable location services in your settings to use your current location, or type your address in the search bar.
Back to search
List view
Map
NEW VENUE
Gathering Online
Service Times and Information
Free Parking
Close To Public Transport
Wheelchair Accessible
Parents Room
VISIT CAMPUS WEBSITE

Giorno 7 | Contendere per coloro che amiamo

Dec 23 2020

“GIORNO 7
Contendere per coloro che amiamo

“”Come dunque avete ricevuto Cristo Gesù, il Signore, così camminate in Lui; radicati ed edificati in lui, saldi nella fede, come vi è stata insegnata, e abbondando nel ringraziamento.””
Colossesi 2:6-7 (NR06)”
“Mentre prendi del tempo appartato alla presenza di Dio per fermarti e meditare, ricordati di mantenere un cuore aperto verso la Sua voce e i Suoi insegnamenti. Egli ti discepolerà se sceglierai di sottometterti alla Sua amorevola mano e alla luce che ci guida. Il tempo alla Sua presenza dovrebbe sempre portare in te cambiamento in modo da farti emergere dall’esperienza migliore di prima.

Per secoli la chiesa di Gesù Cristo ha gridato a Dio per avere il risveglio – un risveglio vero e duraturo sia come chiesa che a livello personale. Nel tuo tempo personale alla presenza di Dio, io spero che tu possa emergere pronto e presente al riscontro, nel tempo che stiamo vivendo.”
“Non permettere che le restrizioni o limitazioni delle tue circostanze rappresentino solo un disagio, piuttosto permetti che il cuore del Dio vivente batta dentro il tuo. Il nostro meraviglioso ed eterno Padre celeste contenderà nel tuo cuore per un mondo che è alla disperata ricerca della luce.

Tanti secoli fa, Paolo era in prigione e contendeva per te oggi. Ecco come pregava per te –
“”e prego che il vostro amore abbondi sempre più in conoscenza e in ogni discernimento, perchè possiate apprezzare le cose migliori, affinchè siate limpidi e irreprensibili per il giorno di Cristo, ricolmi di frutti di giustizia che si hanno per mezzo di Gesù Cristo, a gloria e lode di Dio.
Filippesi 1:9-11 (NR06)

Ringrazio Dio per l’opera dell’apostolo Paolo, il nostro precursore che è andato davanti a noi per portare a noi la Sua verità, contendendo per noi cosicchè anche noi potessimo contendere per le persone che abbiamo a cuore nella nostra vita. Ti incoraggio ed esorto ad essere pronto e disponibile in ogni opportunità. Permetti che la preghiera di Paolo possa risuonare dentro di te – accoglila con tutto il tuo cuore; lasci che ti trasformi constantemente a imagine di Cristo. E mentre lo fai, prego che, come Paolo, tu possa contendere per coloro che ami e coloro che incontrerai nella tua vita.”
Letture: Colossesi 2:6-7; Filippesi 1:9-11